Ottavia
Borgo
Ottavia
Borgo
Perchè un fundraising
Sono Ottavia Borgo e ho 19 anni.
Vivo a Verona dove frequento l’Università di Scienze Motorie e Sportive.
La mia passione, la danza, ed in particolare la Tap Dance, mi porta però a viaggiare
continuamente.
Più volte al mese mi reco a Roma, dove ha base la squadra Italiana di Tap Dance, di cu faccio parte. Qui mi alleno in vista di gare e competizioni a livello Nazionale ed Internazionale.
Non solo Roma: a Pasqua si terrà lo Stockholm Tap Festival, settimana di studio intensivo nella capitale Svedese, insieme ai più grandi ballerini di Tip Tap; ad agosto, per il secondo anno di fila, ho vinto una borsa di studio per partecipare al Dubrovnik Tap Festival, in Croazia; mentre a Settembre mi aspetta il DC Tap Festival, nella capitale Statunitense, culla della Tap Dance.
I propositi sono tanti ed ancora più grande è l’impegno economico che si prospetta per la mia famiglia. Ho a disposizione delle borse di studio parziali, vinte per meriti sportivi durante questo ultimo anno, ma rimangono scoperti ancora € 8.348.
Anche solo una piccola donazione può aiutarmi nel raggiungere i miei obiettivi!
Grazie al vostro supporto quest’anno potrò portare avanti la mia formazione artistica e professionale.
Grazie mille!
Dona ora e supporta Ottavia!
È possibile effettuare una donazione utilizzando il modulo online (pagamento con Paypal o carta di credito)
o tramite bonifico
Intestato a Associazione Maecenates
IBAN IT26P0311111707000000000624
Causale: Donazione Ottavia Borgo
[In caso di bonifico, si prega di inviare un’email ad amministrazione@maecenates.org riportando i dati personali/aziendali (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale..) ai fini del rilascio della ricevuta.]
Aggiornamenti
9 maggio 2023
Buonasera a tutti,
è con grande piacere che vi annuncio il primo piccolo grande traguardo raggiunto dalla raccolta fondi in collaborazione con Maecenates: abbiamo superato la cifra di 1000 euro!
Questo è stato possibile grazie a voi e alla fiducia che avete riposto in me, credendo nel mio futuro. Insieme stiamo dimostrando come piccole gocce possono dare forma ad un vasto mare.
Ci tenevo, attraverso questa mail, a darvi qualche aggiornamento sui miei prossimi impegni ed allenamenti.
Maggio è un periodo dell’anno piuttosto impegnativo.
È iniziata la corsa finale verso la maturità, con la quale concludo i miei studi classici.
Anche per quanto riguarda la danza, i miei allenamenti con la scuola di Verona “Centro Danza Verona” sono tutti volti alla preparazione dello spettacolo di fine anno, che si terrà il 25 ed il 26 maggio al “Teatro Nuovo di Verona”.
Ma i miei impegni coreutici non termineranno certo con questo appuntamento.
Infatti con la scuola di Roma “Jazz&Co Dance Studio”, dove continuano i miei allenamenti di Tip Tap, mi sto preparando per futuri spettacoli che si terranno questa estate nella capitale! (appena avrò maggiori informazioni vi aggiornerò nello specifico)
Questa estate inoltre parteciperò al “Tap United”, stage di danza che si terrà a Boston, in America. Grazie a voi infatti avrò la grande possibilità di studiare in America un’intera settimana nella scuola di Nancy Chippendale, famosa coreografa americana. Le discipline che potrò studiare saranno diverse: jazz, classico, moderno e ovviamente la tap dance, insieme ad insegnanti provenienti da tutto il mondo!
Se dal 30 luglio fino al 5 agosto circa sarò impegnata a Boston, ad agosto i miei studi probabilmente (lo spero tanto!) si sposteranno in Croazia, a Dubrovnik, dove mi aspetta il “Dubrovnik Dance Festival”. Qui potrò studiare letteralmente dalla mattina alla sera insieme a diversi ballerini di fama internazionale: Daniel Borak (dalla Svizzera), Aleksandr Ostanin (dall’ Ucraina), Sam Salter (dall’Inghilterra), sono alcuni dei nomi.
Non vedo l’ora, si prevede un’estate ricca di emozioni e formazione!
Le vostre donazioni hanno significato tutto per me. Non solo mi permetterano di andare in America, che è stato in forse per mesi, ma mi hanno mandato un messaggio fortissimo: la stima che avete per me. È come danzare davanti ad una calorosa platea: che emozione, grazie!
Se volete continuare a supportarmi, vi chiedo di farvi ora portavoce della mia storia, inoltrando questa email o ricondividendo la mia storia
( https://www.maecenates.org/
Ormai è chiaro, solo l’unione fa la forza!
Vi ringrazio ancora di cuore, sono grata ad ognuno di voi.
Con la speranza di potervi ricontattare in futuro, per tenervi aggiornati sul mio percorso e sulla raccolta fondi, vi auguro il meglio!
Ottavia Borgo
Galleria
Lista donatori
Aziende ed Istituzioni
Unicredit Circolo Verona
Privati
Marco P.
Anonimo
Giuseppino Carmen
Anonimo
Alice B.
Anonimo
Shirin M.
Beatrice P.
Anonimo
Anonimo
Anonimo
Mattea B.
Nicola E.
Simona P.
Carlo Alberto G.
Anonimo