Aperitivo di presentazione | 8 gennaio 2020
Cari amici,
Cari sostenitori,
Cari soci,
Associazione Culturale Maecenates
ha il piacere di invitarVi all’aperitivo di presentazione del giorno
mercoledì 8 gennaio 2020 alle ore 18.00
presso 311 Verona in Lungadige Galtarossa, 21 37133 Verona
Maecenates è un’associazione culturale senza scopo di lucro, nata per sostenere i sogni di giovani talenti nelle arti performative che abbiano ottenuto risultati eccellenti grazie alle loro doti naturali, al loro impegno quotidiano e che necessitino di un sostegno per dimostrare il loro valore.
Crediamo che sia importante sostenere concretamente il talento, soprattutto se affiancato da merito, perseveranza e impegno.
Crediamo che dell’arte si possa fare una professione.
Crediamo che un danzatore, un attore, un musicista, un cantante siano figure preziose per la società e che il loro percorso professionale vada sostenuto, perché sostenere un talento artistico significa sostenere la Bellezza.
Siamo una realtà giovane come sono giovani i musicisti, i ballerini e gli attori che ci proponiamo di supportare; a distanza di un anno, o quasi, dalla fondazione dell’associazione ci siamo detti che fosse importante raccontare questo avvio di percorso associativo.
Abbiamo così organizzato un incontro conviviale per spiegarvi a voce quello che abbiamo costruito fino a oggi e quello che vorremmo realizzare, ma soprattutto per presentarvi i giovani talenti che si sono affidati a noi. Sarà un incontro di poche parole e tante emozioni: vedremo ballare Lidia Caricasole, studentessa alla Juilliard School di New York e sentiremo suonare Paolo Peruzzi, vibrafonista veronese selezionato al Berklee College of Music di Boston per l’anno accademico 2020.
Vi aspettiamo quindi mercoledì 8 Gennaio 2020 dalle 18.00 alle 20.00 presso 311 Verona, in Lungadige Galtarossa 21 (ampio parcheggio gratuito).
Per motivi organizzativi, è gradita una vostra conferma di partecipazione entro venerdì 3 gennaio 2020 a questo link: http://bit.ly/maecenates
Ci vediamo presto!
Sofia, Diletta e il team di Maecenates
Guarda il video sulla serata!
Video di Silvia Sartori